Prenota la tua Vacanza
Cancella

Vacanze sicure

 

Accoglienza e relazione

Vi accoglieremo nel rispetto di tutte le regole del distanziamento fisico. Saremo attenti affinché sentiate comunque la nostra presenza discreta.

Indosseremo tutti i dispositivi atti a garantire la nostra e vostra protezione. Saranno i nostri occhi a raccontarvi il sorriso abituale che riserviamo ad ogni ospite.

Troverete prodotti per la sanificazione delle mani all’ingresso della residenza. Vi ricorderemo di indossare mascherine e i dispositivi di protezione personale e cercheremo di farlo con tutta la delicatezza possibile, qualora il relax vacanziero vi portasse a dimenticarli

Sistemazioni

Le nostre sistemazioni saranno pulite con la cura di sempre, quella che ha contribuito a far brillare la nostra reputazione in questi cinque anni di attività. Tuttavia abbiamo sposato nuovi protocolli per tutelare massimamente la salute di chi ci sceglie:

  • I prodotti sono quelli certificati per la disinfezione degli ambienti (detergenti alcolici, a base di perossido di idrogeno e cloro)
  • Tessuti e tendaggi verranno micro nebulizzati con perossido di idrogeno ad ogni cambio di ospiti, al pari di tutte le superfici. Lenzuola ed asciugamani verranno consegnati in buste sigillate. Questo è il motivo per cui potreste trovare copriletti e fodere ad areeggiare su appositi stand, in luogo dell’allestimento abituale. Non si tratterà di incuria ma della precisa volontà di offrivi i più elevati standard di sicurezza possibili: ci costerebbe meno farvi trovare il copriletto ben rimboccato, piuttosto che nebulizzarne ogni cm prima del vostro arrivo

Piscina e area solarium

L’accesso in piscina sarà consentito a piccoli gruppi familiari per volta. L’acqua della vasca verrà trattata con cloro e sdraio ed ombrelloni verranno igienizzati ad ogni cambio ospiti. Siamo certi di poter confidare nel buon senso: tutti hanno diritto ad un bagno e al sole. Siate pazienti se, di tanto in tanto, vi chiederemo con garbo di lasciare il turno ad altri ospiti in attesa

Per te e per i tuoi cari

Mettiamo a tua disposizione l’informativa redatta da Federalberghi in collaborazione con esperti internazionali. Ti preghiamo di leggerla con attenzione e di rispettare le norme comportamentali indicate. Saranno preziose per te, per i tuoi familiari e per tutte le persone che si relazioneranno con te.

Link informativa

Federalberghi corona virus

Federalberghi coronavirus informativa

Federalberghi accoglienza sicura depliant

La nostra promessa

Si tratterà di distanziamento fisico e non sociale. Cercheremo di starvi vicino con tutta la cura e dedizione possibili.

 

Iveta e tutto il team

Residenza Le Farfalle